+39 070 5923951
CAMPANELLA OTTONE CON TRIPLA LUNA E PENTACOLO

CAMPANELLA OTTONE CON TRIPLA LUNA E PENTACOLO

40,00

Campanella in ottone per rituali e cerimonie con tripla luna e pentagramma. Altezza cm 19, Diametro cm 8.

La Campana rappresenta la saggezza e durante i rituali.

Solo 2 pezzi disponibili

COD: 01551 Categorie: ,

Campanella in ottone per rituali e cerimonie con tripla luna e pentagramma. Altezza cm 19, Diametro cm 8.

La Campana rappresenta la saggezza e durante i rituali, viene tenuta con la mano sinistra, la funzione del suo suono durante le cerimonie religiose, è quello di preservare l'area del rito da energie indesiderate e proteggere tutti coloro che vi partecipano, oltre che come offerta alle divinità consacrate. Nella Tradizione Buddista, simboleggia invece l'energia femminile e la realizzazione della vacuità (liberare la mente da inutili fantasie che generalmente si associano alla realtà).

In questo caso abbiamo tre simboli rappresentati di cui ricordiamo il significato:

La Corona rappresenta il potere, un riconoscimento o una promessa. Il termine italiano "corona" proviene dall’omonimo latino e dal greco korone, che vuol dire curvatura ed esprime il concetto di gloria, ciclicità, morte e rinascita. È il simbolo dell'amore eterno e, non per niente, la fede nuziale ha forma circolare.

Il Pentacolo è un simbolo di protezione che rappresenta gli elementi (aria, fuoco, terra, acqua, spirito è il vertice). Indossato come amuleto per protezione spirituale. Se lo si vede capovolto, viene associato alla magia nera.

La Tripla Luna rappresenta la Dea nelle sue tre forme di vergine, madre e anziana (crona). È formata da una luna piena con a sinistra una luna crescente e a destra una luna calante. La tripla Dea nella forma di vergine/madre/anziana viene onorata in molte tradizioni pagane.

 

0
Il carrello è vuoto