+39 070 5923951
IL GRANDE LIBRO DELLA NATURA

IL GRANDE LIBRO DELLA NATURA

30,00

Il “Gran Libro della Natura”, edito per l’ultima volta nel 1921 e ripubblicato dopo più di cento anni dalla casa editrice Ursae Coeli.

 

Disponibile

Categorie: ,

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL GRAN LIBRO DELLA NATURA” DI VINCENZO SORO

Vincenzo Soro (7 marzo 1895 – 23 settembre 1949) poeta originario di Ozieri, in Sardegna, fu biografo di Sebastiano Satta, suo segretario personale e poeta egli stesso.

Dedicò anni della sua vita agli studi mistici ed è oggi ricordato come uno dei massimi protagonisti dell’esoterismo del XX secolo. Nella sua vasta produzione esoterica delineerà l’esistenza e la struttura del Sistema Iniziatico Occidentale spiegandone l’essenza e gli insegnamenti; rimarrà per sempre uno dei nomi più importanti dell’esoterismo italiano.

Il “Gran Libro della Natura” più che l’opera di un autore, è l’elaborato di tutta una scuola; e contiene in sintesi, accuratamente velato dal linguaggio mistico, e persino sotto le bende di un formulario alchemico e d’un ricettario spagirico, il pensiero di quelle Fratellanze iniziatiche che precedettero e prepararono la Rivoluzione Francese. Edito per l’ultima volta nel 1921, dopo più di cento anni è stato finalmente ripubblicato dalla piccola casa editrice indipendente Ursae Coeli.

0
Il carrello è vuoto