IL PENSIERO DI LUCE – EDIZIONI REBIS
30,00€
Un libro che propone a ogni essere umano la possibilità di attingere alla preziosa fonte di Luce che allontana le tenebre del male e illumina di vita lo Spirito.
Disponibile
Il Pensiero di Luce, della Casa Editrice Rebis è un libro di alto valore spirituale e allo stesso tempo di straordinaria utilità pratica. Un libro ispirato da principi eterni, che propone a ogni essere umano di buona volontà la possibilità di attingere alla preziosa fonte di Luce che allontana le tenebre del male e illumina di vita lo Spirito, nella sublime armonia della natura divina.
Parallelamente alla ricerca della Conoscenza e dell'Oro Alchemico e della trasmutazione dell'essere nella Via dell'Ascenso, i Fratelli Invisibili di ogni epoca, ad ogni latitudine, hanno sempre offerto l'essenza delle loro migliori energie nel tentativo di guarigione delle molte malattie che affliggono l'umanità sofferente ispirata ai più alti princìpi dell'ermetismo magico. Una forma di 'soccorso' invisibile ma concreto dettata da un ideale che mirava e mira innanzitutto alla cura e alla soluzione degli squilibri e delle patologie dell'anima e al risanamento completo, fisico e spirituale, dell'unità-uomo.