Il Pendolo Ebraico o Metutelet
Il Corso con Emiliano Amici
13 e 14 Maggio 2023 – Cagliari
Oggi vi diamo un assaggio di pendolo ebraico, che chi si iscrive al corso in presenza scoprirà insieme a noi il 13 e 14 maggio presso l’Associazione “Il Grimorio”, grazie alla grande competenza e professionalità del Maestro Emiliano Amici.
È un pendolo molto semplice nella forma e nel materiale, il legno, ma incredibilmente potente perché in grado di lavorare con le onde di forma emesse dalle lettere ebraiche, trasformando le energie avverse in energie positive.
Se infatti può essere utilizzato come un semplice pendolo, le sue potenzialità aumentano esponenzialmente se è impiegato come strumento di invio di onde di forma grazie all’impiego combinato con etichette che vengono fissate alla sua struttura, etichette che riproducono ad esempio le lettere dell’alfabeto ebraico, parole in lingua ebraica, Uno dei 72 Nomi Sacri di Dio. Infatti i caratteri dell’alfabeto ebraico , e le sue parole, hanno una proprietà del tutto peculiare: emettono la vibrazione del loro significante.
È un particolare pendolo radiestesico costituito da un cilindro di legno, con una base liscia e l’altra attraversata da due scanalature. È forato al centro ed è dotato di un cordino mobile che attaversa tutto il pendolo lungo l’asse verticale. La forma lo rende bipolare e può essere impugnato in due fasi opposte, una per fare diagnosi e una per emettere: si utilizza con il lato liscio rivolto verso il basso nei test e nelle diagnosi e con il lato scanalato verso il basso per emettere specifiche frequenze.
Con esso si possono testare le energie, ma può anche essere utizzato in diagnostica e per pulire, trattare e proteggere. È il pendolo più performante nelle attività di riequilibrio e di armonizzazione energetica.
Può essere usato su se stessi e sugli altri procurando guarigione fisica ed emozionale.
Molto utile per i terapeuti e per gli operatori che hanno bisogno di ripulirsi energeticamente spesso, e in grado di aiutare tutti quelli che stanno intraprendendo un personalissimo percorso di crescita spirituale.
Permette di rilevare la vibrazione caratteristica di un oggetto, di un luogo, di una forma o progetto, di una situazione o di una persona. È in grado di lavorare sul campo bioenergetico della persona ed è l’unico pendolo che permette di individuare l’emissione spirituale di una forma, e nel caso sia non benefica permette di intervenire andando a neutralizzarla .
Con questo strumento si può riarmonizzare l’aura o i chakra, le energie dei luoghi e addirittura le energie di progetti in divenire, andando a riequilibrare eventuali squilibri energetici. Si possono effettuare valutazioni energetiche di persone, aziende, luoghi, determinando quali sono i punti di forza su cui concentrarsi e puntare e quali sono invece le debolezze da correggere.
È un metodo in continua evoluzione, oggetto di studi continui: sono pochissimi gli esperti in pendolo ebraico, capaci di insegnarci ad utilizzare questo grande strumento di potere con sicurezza, ed Emiliano Amici è a pieno titolo uno dei migliori.
È un pendolo che deve essere usato solo se si hanno le competenze e le giuste accortezze, oltreché un bagaglio di nozioni imprescindibili, poiché le onde di forma con cui si va a lavorare sono davvero importanti.
Non vi resta che prenotare il vostro posto e partecipare al corso. Cogliete questa fantastica occasione.
Vi ricordiamo inoltre che l’11 e il 12 maggio si terrà anche il Corso Professionale di Radiestesia e Radionica.