+39 070 5923951

I Campi Torsionali e l’Informazione

9 Mag 2023News

Il Vuoto Fisico Origine del Tutto

I Campi Torsionali e l’Informazione

Partiamo dal Principio.

In Principio l’Universo e la Deità sono Uno, in Lui Pura Luce Bianca e Suono Fondamentale sono la Stessa Cosa.

Siamo al livello in cui non c’è nessuno Spazio ne’Tempo, e Tutto è Qui e Adesso. Siamo nella Fase Punto dell’Universo.

È la condizione che Shapov e i Fisici Russi della teoria dei Campi Torsionali chiamano di Vuoto Assoluto , quel che noi potremmo definire Mente Superiore e Shapov non poteva.

Il Vacuum non è osservabile, è un ambiente neutro, in cui la somma delle cariche positive è pari alle negative, la rotazione destra corrisponde alla sinistra, la massa è in completo riposo. È la Base di Partenza di Tutto, ed è la sua Pura Energia Potenziale che fa nascere, penetra e alimenta l’intero mondo esistente.

È un concetto molto simile al Grande Vuoto, il Dao, della Cina di 5000 anni fa ad esempio, ma si hanno descrizioni simili in tutte le grandi culture antiche.

Questo Uno si è fatto Creatore, attraverso il Verbo, vibrando se’stesso e declinandosi in un’ottava.

La Pura Luce Bianca vibrando Se’ Stessa è diventata una serie di 7 colori: rosso arancione giallo verde blu indaco e violetto.

L’Uno Suono Fondamentale vibrando Se’ Stesso si è infranto in una serie di sette toni puri: do re mi fa sol la si.

La Pura Luce e il Puro Suono sono due modi che l’uomo ha trovato per descrivere le stesse frequenze vibratorie della Fluida Energia Intelligente dell’Uno.

Sono pertanto La Stessa Cosa, entrambi funzioni della vibrazione. il Suono è vibrazione delle molecole dell’aria, la Luce è vibrazione dell’etere fluido.

Ogni vibrazione costante dà luogo ad un colore e ad una nota.

Quindi ogni onda è trasmettitore di Informazioni Complesse.

Per Shapov tutto ciò che esiste nella materia e nella non materia è immerso nel Nulla Assoluto, e lo studio di questo Vuoto Fisico deve necessariamente essere anche elettromagnetico e gravitazionale.

Si comprende questo se si pensa ad un atomo: la sua materialità ha una percentuale bassissima nell’ordine di 0,000001% e oltre, mentre il restante 99,999999% della sua superficie è rappresentato da vuoto, che è un vuoto pieno di energia allo stato potenziale.

È il Vacuum Assoluto eccitato che crea i Campi Torsionali Primari, dai quali nascono la materia e i campi informazionali.

Ogni campo di torsione è generato dalla distorsione della Geometria del Vuoto Fisico.

Armonica con Luce e Suono è la Geometria, che è il primo risultato visibile della Vibrazione. Pitagora aveva ben compreso questa grande verità quando affermava: “La Geometria è Musica Congelata “.

Pensiamo alla Sfera, la Geometria più alta, Pura Essenza dell’Uno.

È immagine del Punto fuori dal Tempo e dallo Spazio, che si è espanso in ogni direzione ad un ritmo costante e infinito, e lo ha fatto vibrando se’stesso.

Dentro la sfera c’è ogni altra cosa e ogni altra figura geometrica, poiché all’interno della sfera ci sono un insieme infinito di punti e rette passanti per il centro-punto-motore.

Unendo alcuni dei punti infiniti all’interno della sfera si ottengono tutte le altre forme geometriche che ne sono emanazione.

L’unione di materia e campi informazionali fa nascere le forme pensiero, che sono le strutture che rappresentano un soggetto materiale nel campo informazionale.

Ogni cosa ed essere fatto di materia ha quindi una sua coscienza, e più è in grado di interagire con il campo informazionale più possiede coscienza. L ‘ uomo può farlo in maniera più ricca rispetto al resto del Creato, come ben sappiamo dalla scienza, dalla religione, dalla fisica e dalla magia.

Ogni cosa nell’Universo è circondata da campi torsionali, gli Spinning Fields, che sono i primi mattoni dell’universo, capaci di riconoscersi tra loro, comunicare e interagire, creati da ogni oggetto rotante, in accordo con le leggi della fisica che ci dicono che il flusso di spazio e di tempo ha un movimento di rotazione spiraliforme.

Ogni oggetto con una geometria di superficie origina campi di torsione destrorsi e sinistrorsi che rispondono ad un preciso progetto geometrico.

I campi di torsione sono influenzabili dalla specifica geometria degli oggetti macroscopici e dei campi biologici e sono anche emanati da tutti gli organismi viventi.

Queste sono le premesse per la comprensione della teoria dei campi torsionali .

Ogni simbolo tracciato reca un messaggio, una informazione vibrazionale di frequenza, in un linguaggio che è il Linguaggio dell’Universo.

I simboli e le forme parlano una lingua che tutto l’Universo comprende che è quella dei Campi Torsionali portatori di Informazioni.

E’ grazie alle ricerche dei Fisici Russi di fine millennio che oggi sappiamo che i simboli parlano emettendo frequenze torsionali.

Comprenderlo ci dona una nuova chiave, un nuovo modo di interpretare l’Universo e con esso la Coscienza Umana, trasformando il nostro modo di esistere, di pensare e di comunicare.

Ogni campo di torsione è in definitiva un campo di energie sottili, e può essere generato, rilevato, attivato e disattivato con un tipo di energia vibratoria specifica adatta allo scopo e all’intento.

Se le leggi elettriche fanno sì che il positivo attragga il negativo e che poli uguali si respingano, i campi torsionali sono governati d leggi differenti, perché non sono magnetiche ma informazionali, per cui il positivo informa la materia emanando positivo e condizionando positivo.

Il fisico russo G. Shapov arrivo’ ad affermare:

” I Pensieri sono degli Addensamenti nel campo torsionale….Li percepiamo come idee e immagini.”

Olga Samarina con i suoi libri fa un poco di luce in questa branca di cui sappiamo ancora troppo poco, alla cui base c’è il concetto di Vuoto Fisico.

Il Mondo dei Simboli non ha quindi un significato fine a se stesso, perché ci parla di Infinito rappresentandolo attraverso l’Informazione.

Articoli recenti :

0
Il carrello è vuoto