Oggi Il Grimorio vi presenta un nuovo arrivo sul mercato, delle carte pubblicate da Om Edizioni, edite a dicembre e già disponibili nel nostro ricchissimo assortimento.
Non è un semplice mazzo di carte divinatorie, ma saranno le vostre compagne di viaggio nel cammino iniziatico di Conoscenza attraverso gli Archetipi della Spiritualità Indiana.
71 Carte in un elegante cofanetto che contiene anche una completa guida all’utilizzo, di ben 292 pagine, che apre i nostri occhi agli insegnamenti sui Misteri della Tradizione Universale, che è quindi un vero manuale di pratica spirituale.
1 Arcano Maestro, 22 Arcani Maggiori e 48 Arcani Minori che insieme raccontano delle storie che possono essere lette come insegnamenti della Grande Dea Serasvati per risvegliare le nostre coscienze, attraverso un percorso che utilizza tutti i Misteri del Dharma, dei Veda e dei Tantra.
Sarasvati è la prima delle tre grandi Dee dell’Induismo, la consorte di Shri Brahma, il Creatore. Dea della Conoscenza e delle Arti, della letteratura, della musica, della pittura, della poesia, della divinazione, ma anche della verità, del perdono, delle guarigioni e delle nascite. Pura Energia Femminile di fertilità e creatività. È rappresentata con 4 braccia, che sono le 4 parti di noi coinvolte nell’apprendimento, Mente, Intelletto, Coscienza ed Ego. Antichissima divinità fluviale legata alle acque creatrici, purificanti e nutrienti. È “Colei che Corre” come il fiume che sempre scorre, Madre Divina che conosce e ci presenta il Divino.
La divinazione per gli indiani è una vera e propria Arte Sacra che ha lo scopo di connetterci con il Divino per capire gli eventi e le loro conseguenze per la nostra evoluzione e la nostra coscienza.
Queste carte sono nate dal lavoro di Swami Shankar Kulanath, sacerdote induista praticante dei Misteri del Tantra in chiave esoterica, sciamanica e alchemica, in collaborazione con Mata Devi, esperta in campo divinatorio ancestrale, che ha, con Swami, come missione di vita la divulgazione al Mondo dell’Amore verso la Grande Dea Madre.
Resterete affascinati dalla forza archetipale di questi Oracoli.